So lately, been wondering Who will be there to take my place When I'm gone you'll need love to light the shadows on your face If a great wave shall fall and fall upon us all Then between the sand and stone, could you make it on your own
If I could, then I would, I'll go wherever you will go Way up high or down low, I'll go wherever you will go
And maybe, I'll find out A way to make it back someday To watch you, to guide you, through the darkest of your days If a great wave shall fall and fall upon us all Then I hope there's someone out there Who can bring me back to you
Chorus
Run away with my heart Run away with my hope Run away with my love
I know now, just quite how, My life and love may still go on In your heart, in your mind, I'll stay with you for all of time
Ultimamente, mi sono chiesto Chi ci sarà a prendere il mio posto Quando me ne andrò, avrai bisogno d'amore Per illuminare le ombre sul tuo volto Se una grande onda s'infrangerà, Si infrangerà su tutti noi E tra la sabbia e le rocce Potresti farcela da sola?
RIT Se ne avrò la possibilità, allora lo farò Andrò ovunque tu andrai Lassù in alto o quaggiù in basso Andrò ovunque tu andrai
E forse, scoprirò Il modo per tornare indietro, un giorno Per guardarti, per guidarti Nei tuoi giorni più bui Se una grande onda s'infrangerà, Si infrangerà su tutti noi Bè, spero che ci sia qualcuno là fuori Che possa riportarmi indietro da te
RIT
Fuggi col mio cuore Fuggi con la mia speranza Fuggi col mio amore
Adesso so, in che modo La mia vita e il mio amore possano ancora andare avanti Nel tuo cuore e nella tua mente Rimarrò con te per sempre
RIT
Se potessi tornare indietro Andrò ovunque tu andrai Se potessi farti mia Andrò ovunque tu andrai
Group: Will Fan Posts: 794 Location: il mondo dei sogni, dove tutto è possibile
Status:
1 martedì 2 verde 3 will
Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un' occasione, ma di sicuro non l' avrei immaginata cosi. Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuri del cacciatore,dall' altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava con uno sguardo garbato. Era sez' altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un' altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile,anche. Conterà pur qualcosa. Sapevo che se non fossi mai andata a Forks non mi sarei trovata di fronte alla morte.per quanto fossi terrorizzata,però, non riuscivo a pentirmi di quella scelta. Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude. Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi
io sono nata il 10 agosto 1972, non so che giorno fosse. Il mio colore preferito e' il turchese (azzurro acqua) e la mia guardiana del cuore e' Irma, alla quale sono affine sia come aspetto (lei pero' e' decisamente piu' carina) sia come carattere.