| |

Group: Will FanPosts: 2305 Location: Forse dalle nuvole...la mia testa è rimasta là Status:  | |
| sì io ci sono stata male 12 numeri ovvero 1 anno! cera praticamente matt era andato a suonare con karmilla tornato will lo abbraccia ma lui l'allontana dopo 2 numeri (di depressione) si scopre che le witch hanno rinnovato i poteri e matt viene da kandrakar ed è inviato dall'oracola x aiutarle a controllare il potere! will gli chiede cosa sarà del passato e lui le risponde che il passato resterà nei loro cuori! è bellissima quella pagina me la sono guardata x tantissimo tempo! quindio almeno io non ho capito cosa è successo! 1 parte bellissima è quando matt consegna il simbolo della terra a cornelia e si inginocchia e tara fa a will " non è romantico will?" e will con gli occhi sbarrati " non sarai mica gelosa" fa tara e will si mette a ridere e urla "gelosa io?? ma daiii" tutti si girano e lei fa "scusate è l'allegria!" XDDDD WILL & MATT 4 ever 
~ E se sorrido non pensare che sia felice, Perché talvolta la tristezza si nasconde dietro un sorriso.♥ Credits to : hurricane` |
| | |